Tuesday, March 20, 2012

History Channel - 2007 - Sigmund Freud [SatRip - Ita]

History Channel - 2007 - Sigmund Freud [SatRip - Ita]

freud

Nel 1938, all'età di 81 anni, Sigmund Freud rilasciò una breve dichiarazione alla BBC.

Fu l'unica intervista che il padre della psico-analisi fece in tutta la sua vita.

"Ho iniziato la mia attività professionale, cercando di trovare dei rimedi per i miei pazienti nevrotici.

Ho fatto delle importanti scoperte sull'inconscio."

Nel 1938, all'età di 81 anni, Sigmund Freud rilasciò una breve dichiarazione alla BBC.Fu l'unica intervista che il padre della psico-analisi fece in tutta la sua vita. "Ho iniziato la mia attività professionale, cercando di trovare dei rimedi per i miei pazienti nevrotici.Ho fatto delle importanti scoperte sull'inconscio."

No comments:

Post a Comment