Tuesday, March 20, 2012

Chiambretti Muzik Show - Puntata 01 - Speciale Laura Pausini (11-11-2011) .avi SatRip MP3-ITA

Chiambretti Muzik Show - Puntata 01 - Speciale Laura Pausini (11-11-2011) .avi SatRip MP3-ITA

www.ddlhits.com

Annunciato nei palinsesti Mediaset per l’autunno-inverno 2011-2012, Chiambretti Muzik show è confermato per novembre su Italia 1 in prima serata.

Alla conduzione il neo papà Piero Chiambretti, che tornerà nelle vesti di intervistatore arguto ed eclettico, ma questa volta il campo d’azione si restringerà al mondo della musica, come si evince dal titolo.

Quello di Chiambretti sarà uno show dedicato alla musica, sulla musica e intorno alla musica, come è emerso alla presentazione del programma presso l’Hotel Marriott, alla presenza di nomi italiani della discografia internazionale che confermano lo slogan della trasmissione, “Tutta roba buona”.

La trasmissione si pone come una celebrazione dell'ospite e non come un concerto o un'esibizione come avviene in altri programmi musicali.

La prima puntata va in onda come uno speciale dedicato a Laura Pausini l'11 novembre 2011 alle ore 21:10. Ospiti della serata anche Noemi,[1] Alessia Marcuzzi, Pippo Baudo, Giorgio Panariello, Pino Daniele e Vittoria Belvedere.

Le altre puntate verranno trasmesse da gennaio 2012

No comments:

Post a Comment